Invia i dati di Velocità - Potenza - Cadenza** (Bluetooth Smart, Ant+)
- Si applica sul trainer Elite per monitorare l’allenamento indoor su smartphone, tablet, ciclocomputer e navigatori compatibili*.
- Le informazioni che il Misuro B+ è in grado di rilevare variano in funzione del tipo di rullo con cui è connesso.
- Utilizza protocollo di comunicazione ANT+ e Bluetooh Smart: massima compatibilità con le diverse periferiche.
- In cooperazione con l’App My E-Training, permette di trasformare un normale rullo Elite in uno strumento digitale avanzato con tutte le informazioni più importanti per l’allenamento. Scopri tutte le funzionalità dell’App My E-Training.
Caratteristiche
I dati che il sensore invia alle periferiche variano in funzione del tipo di rullo con cui viene utilizzato:
- Con Turbo Muin (seriale da 10000 a 30000) Turbo Muin perno passante (seriale da A10001 a A30000) / Real Turbo Muin (con seriale da 10000 a 13000): il sensore è in grado di inviare i dati di velocità e potenza.
- Con Turbo Muin e Turbo Muin Smart B+ (seriale da 30001) / Turbo Muin perno passante (seriale da A30001) / Real Turbo Muin B+ (Seriale da 13001) / Volano / Roteo: il sensore è in grado di inviare i dati di velocità, cadenza e potenza.
- Con rulli ad unico livello di resistenza: il sensore è in grado di inviare i dati di velocità, potenza e cadenza.
- Con rulli aventi più livelli di resistenza: il sensore è in grado di inviare i dati di velocità e cadenza.
Nota: L’app di ELITE My E-Training è in grado di visualizzare la potenza di tutti i rulli Elite
- Per poter visualizzare i dati di velocita e/o cadenza con un ciclocomputer / navigatore ANT+ è necessario che la periferica abbia la compatibilità con il protocollo “ANT+ Velocità & cadenza” .
- Per la visualizzazione del dato di potenza è necessario che il ciclomputer / navigatore abbia la compatibilità con il protocollo “ANT+ potenza”.
- La lista completa delle periferiche compatibili con uno o entrambi i protocolli sono disponibili sul sito ANT+.
- Per poter visualizzare i dati di velocità e/o cadenza con un ciclocomputer / navigatore / App Bluetooth Smart Ready è necessario che la periferica abbia la compatibilità con il protocollo Bluetooth Smart profilo “Velocità & cadenza”.
- Per la visualizzazione del dato di potenza è necessario che il ciclomputer / navigatore / App Bluetooth Smart Ready abbia la compatibilità con il protocollo Bluetooth Smart profilo “Potenza”.
E’ consigliato di usare il Misuro B+ con l’app di ELITE My E-Training sviluppata per smartphone e tablet ma è possibile utilizzarlo anche con altre app compatibili con i protocolli Bluetooth Smart e/o ANT+. Inoltre ci sono molti ciclocomputer / navigatori / App di ultima generazione che sono compatibili con il protocollo ANT+ e quindi possono visualizzare i dati inviati dal Misuro B+, senza la necessità di usare una app.
Periferiche compatibili con i seguenti standard:
Logo | Standard | Profilo/Servizio |
 | Bluetooth Smart Ready | Cycling Speed and Cadence |
 | ANT+ | Combine Bike Speed & Cadence |
 | ANT+ | Bicycle Power |
- Non necessita di componenti aggiuntive. Installato direttamente sul trainer Elite rende più agevole l’installazione e la rimozione della bici sul rullo.
- Basso consumo, lunga durata della batteria
* Compatibile con tutti gli smartphone iOS e Android, Ciclocomputer e Navigatori con tecnologia ANT+ o Bluetooth Smart Ready.
** Clicca qui per verificare i dati che Misuro B+ rileva con il tuo rullo.
Per saperne di più
Come installare il sensore Misuro B+ su Turbo Muin